I primi 6 giocatori del Team Seoul!

180

Team seoul preview

Il tempo per le città dell’Overwatch League di scegliere i player è ancora tanto, ma alcune di queste hanno già fatto acquisti. Il Team Seoul ha messo sotto contratto l’intero team dei Lunatic-Hai, vincitore dell’ultima stagione di APEX.

I primi 6 player sono stati condivisi dal sito ufficiale del team, ma i fan coreani erano già riusciti a scoprirlo provando a mettere le sagome dei player sull’immagine di preview del team.

 

I primi sei player sono ufficialmente:

  • Kim “EscA” In-jae, come capitano e DPS del team
  • Kim “Zunba” Joon Hyuk, come Off-Tank/Flex
  • Gong “Miro” Jin-hyuk, come Main Tank
  • Ryu “Ryujehong Je-hong, come Flex Support
  • Yang “Tobi” Jin-mo, come Main Support
  • Moon “Gido” Gi-Do, come DPS

È stata confermata anche l’acquisizione del coach: Chae “alwaysoov” Ho-Jung

Mancano all’appello 2 giocatori dei Lunatic-Hai, il giovane Lee “Whoru” Seung-joon e l’appena tornato Lee “LEETAEJUN” Tae-jun. Il primo sicuramente non è stato incluso perchè i player dell’OWL devono almeno avere minimo 18 anni e Whoru ne ha 15 (ne compirà 16 domani 23/08), il secondo si crede che non sia stato incluso perchè non ancora tornato quando il progetto è partito, ma sembra che verrà aggiunto.
Ricordiamo che ogni team ha 12 player a disposizione quindi la lista dei giocatori che si possono aggiungere a questo team è ancora lunga.

KSV Logo KSV (i proprietari del team seoul) non hanno comprato i “Lunatic-Hai” ma solo i player e lo staff, per questo continueranno a rappresentare i Lunatic-Hai fino alla fine dell’APEX Season 4, il campionato coreano che li vede terzi nel loro girone con uno 0-1.
Rumors affermano che i Lunatic-Hai si sposteranno a Los Angeles subito dopo la fine dell’APEX Season 4 per ambientarsi in America anche avendo 3 giocatori che fanno parte della nazionale Coreana. Quest’ultima andrà a competere al Blizzcon per cercare di riconfermarsi campioni del mondo. Rimarranno quindi negli Stati Uniti fino a quando i match dell’Overwatch League si svolgeranno nelle loro città (la prima stagione si svolgerà completamente a Los Angeles).

Il team Seoul è il primo team non appartenente a organizzazioni già esistenti che annuncia ufficialmente il suo roster: infatti i Cloud 9 dopo l’annuncio dell’acquisizione dello slot della città di Londra per l’OWL hanno appena acquistato i Laser Kittenz.