Gli iDomina Games Time vincono la CPC!

206

Sono gli iDomina Games Time a laurearsi campioni, dopo una finale combattutissima. 

La CPC (Call of Duty Premier Circuit) ci ha lasciato davvero tantissime emozioni, con un risultato non del tutto inaspettato a dire il vero. Il torneo ha infatti incoronato gli iDomina Games Time, in seguito ad una delle finali più belle di quest’anno. Complice anche l’atmosfera presente alla PG Arena, piena di persone, dai fan alle persone di passaggio, rimaste invogliate ad assistere ad un torneo cosi importante.

La finale

Gli iDomina riescono a spuntarla sui EnD Focus, dopo una serie finita per 3 a 2 in favore dei Games Time. Dopo un vantaggio parziale, gli EnD hanno dimostrato di avere la forza ed il carattere di poter recuperare il divario, portando la serie al quindi game. Con la tensione alle stelle, gli iDomina riescono a mantenere la calma e prendono immediatamente vantaggio. Un vantaggio che si rafforza man mano che passano i round, ma gli EnD sono un team con tanto carattere, riuscendo a riaprire la serie sul 3-4. Gli iDomina vincono il round successivo, che da loro due match point importantissimi. Il primo dei quali non viene sfruttato e sembra proprio che gli EnD possano realmente farcela, 4-5 e serie che rischia di essere davvero al cardiopalma. Gli iDomina però non si lasciano sfuggire la seconda occasione, riuscendo a vincere per 6-4 l’ultimo game della serie, grazie ad un fantastico 1 vs 1 tra Beasty e Diste.

Gli iDomina Games Time si laureano campioni italiani di Infinite Warfare!

Chiudono al terzo posto i Next Gaming, che vincono la finale per il terzo e quarto posto, per 3-1 contro i Dragons Power.

Il futuro

Grazie a questa fantastica vittoria, chiudono dunque il ciclo di IW, in attesa del nuovissimo titolo di Activision, World War II. Sarà dunque interessante vedere come cambieranno gli iDomina in primis, ma anche EnD Focus e Next Gaming. Come già sappiamo World War II avrà un format totalmente diverso da quello che abbiamo avuto in IW, questo peserà molto sulle scelte dei team. Un nuovo gioco che non avrà salti, corse sui muri e tutta quella sua particolarità futuristica, che ha contraddistinto il competitive in quest’ultimo anno.

 

In attesa di alcune interviste esclusive ai protagonisti della finalissima, vi lasciamo il VoD della partita.

Live della finale CPC tra EnD Focus e iDomina Games Time.