Trailer di lancio di Destiny 2!

317

Bungie ha rilasciato il trailer di lancio di Desinty 2 per pc. Il gioco sarà disponibile il 24 ottobre dalle ore 19:00 sul client Battle.net di proprietà Blizzard.

Tra le funzioni esclusive per gli utenti pc troviamo: la risoluzione a 4K con HDR, il frame rate sbloccato ( bloccato a 30 sulle console) e il supporto di mouse e tastiera con mapping dei tasti personalizzabile. Sono inoltre previsti la chat testuale, il campo visivo regolabile, una schermata di impostazioni dettagliata, ma anche la compatibilità con il formato 21:9 e il triplo monitor.

 

Destiny 2 mette il giocatore nei panni di un guardiano, protettore prescelto dell’umanità, che in questo capitolo della storia sarà chiamato a riconquistare l ultima città sicura della terra, ora in rovina e occupata da una potente armata aliena.

Il titolo offre sia a giocatori veterani del primo capitolo che ai neofiti una serie sterminata di attività da compiere. Il gioco offre una longeva e profonda campagna, numerose attività cooperative e per i giocatori più competitivi, un PvP 4v4 ben bilanciato.

Ricordiamo inoltre che Destiny 2 è disponibile dal 6 settembre per PS4 e Xbox one.