Arena of Valor: Non Pro Tournament 2017

620

Svelato il Non Pro Tournament di Arena of Valor!

Annunciato un torneo Non Pro (AoV NPT) europeo di Arena of Valor con montepremi da ben 100.000$. 
Il torneo è aperto a tutti i giocatori di Italia, Svezia, Germania, Francia, Regno Unito e Spagna. Ogni team avrà la possibilità, nel caso in cui riesca a superare le qualifica, di rappresentare il proprio paese durante la finale e di aggiudicarsi una fetta del succoso montepremi.

Il torneo sarà diviso in 3 fasi

  • Fase 1: Gli “influencer” creeranno dei team con giocatori provenienti dal loro stesso paese che andranno sotto il nome di  “national tutor team”. Tutti gli altri giocatori potranno partecipare all’AoV NPT  e guadagnarsi l’accesso alle Fase 2 come “apprentice team”, attraverso un sistema di open qualifier nazionale.
    Gli open qualifier italiani si terranno domenica 22 ottobre, le iscrizioni sono aperte a tutti i giocatori che possiedono i requisti richiesti dal regolamento.

  • Fase 2:  I vincitori degli open qualifier (apprentice team) e il team scelto dagli influencer (national tutor team) dello stesso paese faranno squadra per affrontare un torneo robin tra nazioni. Il loro obbiettivo sarà quello di guadagnare punti vincendo i match, alla fine delle 5 settimane previste per la durata del torneo i team delle 4 nazioni con più punti accederanno alla finale dell’AoV NPT al Dreamhack. 

  • Fase 3: I team delle quattro migliori nazioni si scontreranno all’AoV NPT al Dreamhack Winter, per il titolo di campione e per una fetta del montepremi.

AoV NPT DreamHack Ticket Challenge

Per tutte le nazioni non presenti Domenica 29 ottobre potranno partecipare all AoV NPT DreamHack Ticket Challenge una competizione stand-alone. I migliori due team composti da giocatori della stessa nazionalità, vinceranno biglietti, viaggio e alloggio per il Dreamhack Winter, così come 1,500 e 500 dollari per il primo e il secondo posto, rispettivamente.