Acer e PG Esports presentano un nuovo torneo

256

Acer Italia in collaborazione con PG Esports presentano il Beat the Pro

Il Beat the Pro di Acer e PG Esports sarà un torneo che si svolgerà in quattro tappe, ognuna con fase finale in una diversa città italiana: Milano, Torino, Roma e Verano Brianza.

 

Ogni torneo si comporrà da una fase live e da una online, con la possibilità di iscriversi ad uno dei due o ad entrambi: il vincitore della fase online andrà a sfidare il vincitore della fase dal vivo in una strepitosa finale live.

In palio per il vincitore della finalissima delle cuffie Acer Predator Galea 500 ed inoltre la possibilità di sfidare un misterioso PRO e provare a batterlo.

Il format di tutti i tornei qualificanti è la classica Best of 1 Draft 1v1 su Abisso Ululante con le classiche condizioni di vittoria: primo sangue, prima torre, 100 minions (nel caso non si raggiungesse nessuna di queste condizioni di vittoria entro il tempo limite di 20 minuti la vittoria va al player con il più alto quantitativo di minion).

Una grande opportunità quella fornita da Acer e PG Esports a tutti player per mettersi alla prova e provare a raggiungere l’ambita finalissima.

Acer Pg Esports Beat the Pro

Il Beat the Pro inizierà il 15 Novembre con la fase online del torneo di Roma, per maggiori informazioni e per iscriversi basta visitare la pagina dell’evento.

Amante dei videogiochi e di strategia, giocatore di LoL da diverse season, nell'ultimo anno ha preso parte in maniera attiva come newser, coach ed analyst.