I Fnatic cambiano musica con Deezer

134

Il colosso di streaming musicale si unisce ai Fnatic come sponsor ufficiale

Nell’ultimo periodo, molte squadre si stanno adoperando per apportare migliorie alle loro organizzazioni, sia dal punto di vista del Roster di gioco, che da quello della società in sè.

E’ questa la volta dei Fnatic, che si uniscono a Deezer nel campo dello streaming musicale. Da tempo concorrente del celeberrimo Spotify, il programma sopra menzionato permette di ascoltare musica e di condividere playlist con i propri followers.

L’annuncio ufficiale arriva proprio dai Fnatic, da Wouter Sleijffers (CEO).

Siamo estremamenti felici di entrare in partnership con deezer, un servizio di streaming musicale all’avanguardia e di punta. la musica gioca un ruolo importantissimo nella vita di ognuno di noi, proprio come il gaming per la nostra fanbase. la passione di deezer per la musica si sposa perfettamente con gli ideali dei fnatic.

Il campo degli eSports si fa sempre più grande: gli sponsor continuano ad arrivare e le partnership sembrano offrire possibilità pressoché infinite alle aziende che si lanciano in questo campo.

Appassionato di eSports da ormai circa 5 anni. Vuole dare il suo contributo per permettere a questo nuovo panorama di decollare e di affermarsi anche in Italia.