Fifa 18, “Verso la gloria”, le prime carte dinamiche

207

EA sports annuncia le prime carte dinamiche

L’EA ha dichiara tramite un Tweet rilasciato il 9 Novembre che, durante il periodo compreso tra il 10 Novembre ed il 17 Novembre, sarà possibile trovare come oggetti speciali nei pacchetti 25 Giocatori che stanno lottando per un posto da titolare in nazionale.

Il valore complessivo della carta (Overall), verrà aggiornato automaticamente ogni volta che il giocatore verrà inserito nella: Squadra della Settimana, Uomo partita, Eroe. Se il giocatore cambierà nazionalità, la carta verrà aggiornata con la nuova nazionalità del giocatore, ma la stessa cosa vale per il trasferimento ad un’altro club oppure per il cambio di ruolo.

Sfortunatamente in alcuni casi la carta potrebbe non ricevere più aggiornamenti: questo può essere causato dal suo Trasferimento/Prestito ad un’altro Club non presente su Fifa18 o dal Ritiro del giocatore.
Su 25 Giocatori selezionati dall’EA, sono stati scelti solamente 3 calciatori che militano nel campionato di  Serie A, Alejandro Darío “Papu” Gómez (Argentina), Benedikt Höwedes (Germania) e Stephan El Shaarawy (Italia).

 

Nazionale Italiana
STEPHAN EL SHAARAWY

“Un calciatore molto talentuoso, la cui carriera non è sempre stata tradotta in un successo internazionale. La sua creatività, la versatilità e la propensione a correre dietro ad i difensori rendono El Shaarawy una risorsa valida per qualsiasi squadra. Combinazione unica che dovrebbe rendergli un posto da titolare in Nazionale.”
-EA sports