Victorious skin – Criteri di scelta rivelati

1929

I criteri di scelta della victorious skin annuale sono stati finalmente svelati

Da anni ormai la community di tutto il mondo si è sempre chiesta quali fossero i criteri scelti da Riot Games per decidere la Victorious skin, che ogni anno premia tutti coloro che riescono ad arrivare in divisione Oro 5 o superiore.

Ebbene, durante il classico “Chiedi a Riot” alla quale i vari rioter rispondono alle domande della community, questi hanno chiarito una volta per tutte. Il processo di scelta inizia sin dallo Spring Split con altri criteri:

  1. Il campione scelto deve esser stato impattante sia a livello competitivo e non delle code classificate nel corso della season.
  2. Il campione scelto non deve aver ottenuto in precedenza una skin Victorious, Championship o Conqueror (come quella assegnata a Karma).
  3. Riot mette in fondo alle priorità tutti i campioni che nel periodo di rilascio hanno già ottenuto una skin di qualsiasi tipo.
  4. Riot non sceglie campioni con poche skin solo per arricchirne la scelta.
  5. Se un campione viene messo in lista, Riot cercherà di non assegnargliene una se questi hanno previsto un bilanciamento in periodo di rilascio

 

Nel corso del prossimo mese tutti i giocatori che hanno soddisfatto i requisiti riceveranno Victorious Graves, il campione scelto quest’anno per la fine della season 7. Inoltre verranno assegnati anche dei Chroma per ogni coda classificata aggiuntiva alla quale si è arrivati in divisione Oro 5 o superiore.

Variety gamer da moltissimi anni. Dalla scoperta di League of Legends nella lontana season 4, il mondo degli E-Sports mi ha affascinato e lo fa tutt'oggi. Intenzionato a diffonderlo il più possibile in Italia con ogni mezzo a mia disposizione.