Continua l’EIC di CS:GO con la settimana 4

129

I Mkers ottengono il primo posto, ma devono dividerlo con gli Outplayed a pari punti. 

Ieri lunedì 13 Novembre si è disputato il quarto playday dell’ESL Italia Championship Winter Challenge 2017 di CS:GO, il torneo che vede 8 dei migliori team italiani scontrarsi per un ricco montepremi. 

Questa giornata di torneo ha visto passare in prima posizione i Mkers a pari punti con gli Outplayed, che si attestano a pari merito in vetta alla classifica con 3 vittorie e 1 pareggio.

Ottima anche la performance dei DP Zettai, che grazie soprattutto ai first pick di  harGOD riescono a guadagnare la loro prima vittoria e a guadagnare qualche punto in classifica.
Peccato invece per i VFL e i Powned, che a seguito di performance non proprio stellari, si attestano in fondo alla classifica con 0 vittorie.

Per quanto riguarda il match tra Team Forge e Team EasyFix, è stato soggetto ad un posticipo probabilmente dovuto alla presenza in Sud Corea dei ragazzi dei Team Forge (come Nazionale Italiana Fastweb), in occasione del 9th IeSF World Championship disputatosi proprio pochi giorni fa a Busan. 

E’ ancora troppo presto per trarre conclusioni sui vincitori finali, aspettiamo quindi il playday 5, che si terrà lunedì prossimo!