Gli Outplayed presentano Belze

123

Rivoluzione in casa Outplayed, in arrivo nuovi player per rinforzare il team

Il team Outplayed ha annunciato il primo rinforzo per l’imminente inizio di stagione, il Top Laner Gianmarco “Belze” Bastianelli. Il veterano dovrà contendersi la corsia superiore con il il giovane Ryko.

Belze è uno dei toplaner più forti della storia italiana di League of Legends, ex player di  top team italiani come Atrax, Tes e Next Gaming, ha vinto tantissimo durante la sua carriera, ma non sembra ancora pronto a ritirarsi. Le sue ottime doti di playmaker eccellono soprattutto in fase avanzata della partita dove le sua intelligenza tattica fa spesso la differenza. Questa sua caratteristica unita alla sua solidissima fase di linea fa di lui il rinforzo migliore possibile per la squadra.
La sua esperienza sarà fondamentale per la crescita di Giuseppe “Ryko” Natile con cui completerà la corsia superiore dando al team dei Outplayed e al coach Pencil.

Di seguito un video di benvenuto realizzato dagli Outplayed, in occasione della presentazione di Belze.

Welcome Belze

Il team Outplayed rivela il primo rinforzo per la nuova stagione, il Top Laner Gianmarco Belze Bastianelli si unisce al gruppo e si contenderà il ruolo nella corsia superiore con il nostro Ryko.Belze è uno dei toplaner più forti della storia italiana di League of Legends, ex former di quasi tutti i top team come Atrax, Tes e Next Gaming ha vinto moltissimo ma non per questo si è dichiarato "sazio" al momento del contatto con la società. Le sue ottime doti di playmaker eccellono soprattutto in fase avanzata della partita dove le sua intelligenza tattica fa spesso la differenza. Questa sua caratteristica unita alla sua solidissima fase di linea fa di lui il rinforzo migliore possibile per la squadra.La sua esperienza sarà fondamentale per la crescita di Giuseppe "Ryko" Natile con cui completerà il reparto superiore donando al team un'ulteriore importantissima freccia all'arco del coach Pencil.Il team Outplayed è molto orgoglioso dell'acquisto tutt'altro che semplice vista la caratura del giocatore che però si è detto molto soddisfatto di questo nuovo capitolo della sua avventura.

Pubblicato da Outplayed.it su Martedì 14 novembre 2017

Rimanete aggiornati, a breve la presentazione dei nuovi player !