L’esport italiano ha bisogno anche di te!

993

Far parte del mondo degli esports è il sogno di molti appassionati di videogame. Il nostro progetto ha deciso di dare l’opportunità a giovani volenterosi di cimentarsi in questa realtà.

La Gazzetta degli esports nasce con l’obiettivo di imporsi come il nuovo portale italiano in grado di aiutare tutti gli appassionati del settore a rimanere sempre aggiornati con le ultime novità. 

La caratteristica fondamentale che ci contraddistingue è il voler coltivare lo stile di ogni scrittore, aiutarlo a trovare la sua strada e farlo migliorare sotto ogni aspetto. Ci proponiamo di farvi conoscere sia le novità in ambito esports ma anche le persone che ci sono dietro e che giorno dopo giorno si impegnano affinché questo progetto cresca sempre di più. La nostra più grande passione può diventare un giorno un lavoro a tutti gli effetti e con gazzetta vogliamo offrire la possibilità di far sbocciare questa passione, migliorare e affrontare il mondo degli esports con serietà e professionalità!

Cerchiamo quindi esclusivamente appassionati di esports, persone che abbiano a cuore il mondo esportivo e che puntino ad aiutarlo attivamente a crescere in Italia. Ciò che ricerchiamo è la serietà, la determinazione, l’impegno e la passione! Caratteristiche che combinate tra loro danno luogo alla creazione di lavori di qualità.

Se pensi di essere adatto compila il form di reclutamento:

Loading

Per qualsiasi domanda o informazione che ti potrebbe sorgere durante la compilazione del form chiedi pure tramite messaggio alla nostra pagina. 

Si approccia al mondo degli esports grazie ad un game degli LCS, e da allora non ne ha più perso uno. Fan incallita dei Fnatic decide di seguire la sua più grande passione e tentare di far parte di questa realtà, scrivendo articoli inerenti al mondo degli esports.