Chi sono i giocatori Last Call del World Championship

105

Si avvicina l’HCT World Championship e gli ultimi players sono stati rivelati

Finalmente sono stati rivelati gli ultimi quattro player che prenderanno parte all’Hearthstone Championship Tour World Championship, scopriamoli insieme!

Qui sotto il comunicato ufficiale: 

I punti sono stati conteggiati. È il momento che tutti aspettavano dal Summer Championship. I giocatori del Last Call qualificati per l’Hearthstone Championship Tour World Championship sono:

Americhe

Muzzy.png

Muzzy

Cina

OmegaZero.png

OmegaZero

Asia Pacifica

tom60229.png

tom60229

Europa

Sintolol.png

Sintolol

Muzzy

Dalle Americhe abbiamo Muzahidul “Muzzy” I. Muzzy ha partecipato all’HCT Spring Championship di Shanghai, ma Eugene “Neirea” Shumilin ha infranto i suoi sogni. Studente sviluppatore di giochi e simulazioni che vive in Pennsylvania, Muzzy gioca per Luminosity Gaming ed è riconosciuto nel circuito professionistico di Hearthstone come uno dei giocatori più intelligenti e d’aiuto in circolazione. Modesto e impegnato, Muzzy non perde di vista l’obiettivo, e le sue recenti vittorie in diversi DreamHack hanno consolidato il suo posto nell’HCT World Championship.

OmegaZero

La Cina è rappresentata da Lin “OmegaZero” Zheng. La qualificazione di questo ventunenne attraverso il Last Call per l’HCT World Championship segna la terza volta in cui Lin rappresenta il suo paese in un torneo globale di Hearthstone. OmegaZero è sempre stato un appassionato di giochi di carte e ha partecipato assiduamente a eventi locali per poter ottenere i punti necessari. Oltre a Hearthstone, gli piace leggere e fare lunghe camminate.

tom60229

La regione Asia Pacifica può contare su Chen “tom60229” Wei Lin. Giocatore da una vita, ha iniziato con i giochi di carte una volta uscito dalle scuole medie. Ha passato molto tempo giocando a Warcraft III e World of Warcraft prima di passare a Hearthstone. Uno dei giocatori migliori di Taiwan, ha partecipato a molti campionati e vinto altrettanti tornei, e si ritiene un maestro dei giochi di carte. tom60229 ha mancato di poco le qualificazioni per l’HCT World Championship all’HCT Summer Championship perdendo contro Ryan “Purple” Murphy-Root. Ma si è preso una rivincita sotto forma di un posto al World Championship.

Sintolol

L’Europa è rappresentata da Thomas “Sintolol” Zimmer. Originario di Bad Vilbel, Germania, è un giocatore a tempo pieno di Hearthstone che ha voluto dimostrare di essere l’europeo in grado di ottenere più punti, qualificandosi poi per l’HCT World Championship attraverso il Last Call. Sintolol è noto per aver giocato moltissimi tornei open e considera pizza margherita e insalatone le cure migliori di sempre.

Questi sono quindi gli ultimi quattro player che vedremo scontrarsi assieme agli altri giocatori durante gli ottavi di finale dell’HCT World Championship che si terranno ad Amsterdam il prossimo gennaio, voi per chi tifate? 

 

Gamer da sempre, pro player da mai. Amante di tutto ciò che è tecnologia ed innovazione, ma il cibo e i viaggi vincono su tutto.