Al via la Tyler Championship Series

409

Dopo un anno riparte il torneo di uno degli streamer più discussi della scena di League of Legends

I Worlds 2017 si sono conclusi, gli All Stars non sono ancora così vicini, e non si può che stare in trepida attesa per l’inizio delle LCS a gennaio. A meno che Tyler1 non riproponga la sua versione riveduta e tylerizzata delle LCS!

Lo streamer più discusso della scena di League of Legends torna, anche questo autunno, con la sua unica ed inconfondibile Tyler1 Championship Series
La particolarità del torneo è che avrà come sponsor, caster, host e intervistatore un solo uomo: Tyler1.

Da oggi sabato 18 novembre 16 squadre si affronteranno per conquistare il montepremi da 10.000 dollari messo in palio da Tyler1.

Parecchi noti streamers americani come Tarzaned, Pants are Dragons, Redmercy o vecchie glorie del competitive come Alex Ich, che capitanerà gli ex Renegades (che han ben pensato, dopo la relegation subita due stagioni fa dalle NA LCS, di ribattezzarsi Relegades). Faranno parte dello show anche “giovani” promesse del panorama americano e non solo! Infatti, sommersi dalle suppliche della community, il team passato da essere il Dream Team ad essere la Meme Squad si è unito alla competizione: parliamo dei Delta Fox. Per il torneo hanno deciso di presentarsi con il nome di Stream Dream Team, sperando che non diventi a breve Stream Meme Squad.

Questa è la TCS e la vera domanda è: riuscirà la meme squad a vincere una partita?

Potete seguire il torneo sul canale CompeteLeague

Videogiocatore da oltre 15 anni, prima su WoW, poi su LoL, che scopre con la finale dei Worlds 2014. Da quel giorno nasce il suo interesse per gli Esport, passione che lo ha portato prima a competere in due academy come giocatore e poi qui su queste pagine.