Gli eRa Eternity completano il roster di WWII

106

Gli eRa Eternity per completare il roster hanno richiesto Proofy

Il nome che va a completare il roster di COD:WWII degli eRa Eternity è proprio quello di “Proofy“. La news ufficiale è stata data qualche giorno fa tramite la loro pagina Twitter, a poca distanza da un altro importante annuncio, che riguarda la perdita di un loro componente, ovvero “FEARS“.

Ora il roster del team presenta i nomi di “Proofy“, “Havok“, “Dedo” e “Rallied“. Sicuramente nomi importanti e “Proofy” stesso non è estraneo a questi ultimi. Infatti ha già collaborato in passato assieme a “Dedo“, in due tornei offline di quello che era il terzo capitolo della saga Modern Warfare. In quel periodo militavano nel Team Envy, classificati secondi all’UMG Classic e terzi all’EGL 8 di Manchester.

L’Investimento per il team statunitense è decisamente convincente, “Proofy” in passato ha dimostrato la sue qualità con team di prestigio, come i Faze e OpTic. Anche se le sue ultime competizioni non hanno fruttato delle posizioni alla vetta, sicuramente questo è un buon punto per ricominciare al meglio.

Variety gamer da moltissimi anni. Dalla scoperta di League of Legends nella lontana season 4, il mondo degli E-Sports mi ha affascinato e lo fa tutt'oggi. Intenzionato a diffonderlo il più possibile in Italia con ogni mezzo a mia disposizione.