Svelato il futuro di Hans Sama

418

Il giovane ADC, dopo un mondiale da protagonista, è finito al centro di molte voci di mercato che adesso hanno trovato una conclusione

Molte voci vedevano Hans Sama come probabile giocatore tra le fila delle NA LCS  , specialmente dopo che era stato avvistato a Miami qualche giorno fa. Purtroppo per i fans del campionato nord americano la vacanza era stata organizzata dai Misfits stessi per ospitare il proprio talento nella terra natia dei loro investitori; i Miami Heat. Hans Sama è anche stato ospite della squadra per una partita di NBA, durante la quale ha pure rilasciato un’intervista.

Per la gioia dei propri tifosi, mentre Hans Sama si godeva la meritata vacanza, i Misfits hanno annunciato la permanenza del loro talento anche per la stagione 2018. Grande colpo questo per i Misfits, che riescono a mantenere sotto la propria ala uno dei più talentuosi giocatori visti in quest’ultimi anni nel panorama europeo e non solo.

Riusciranno i coniglietti mannari a mantenere unito anche il resto del roster, che ha fatto sognare molti fans europei durante il mondiale appena concluso, e lanciare il proprio guanto di sfida ai G2 per la supremazia in Europa?

Videogiocatore da oltre 15 anni, prima su WoW, poi su LoL, che scopre con la finale dei Worlds 2014. Da quel giorno nasce il suo interesse per gli Esport, passione che lo ha portato prima a competere in due academy come giocatore e poi qui su queste pagine.