Hylissang e Rekkles verso la firma al proprio destino insieme

414

I primi contatti nel mondo LCS Europeo si stanno effettuando, Hylissang cambierà team dopo 3 anni con gli Unicorn of Love??

Zdravets “Hylissang” Iliev Galabov firmerà con i Fnatic per il roster 2018 sostituendo l’attuale support dei Fnatic Jesse “Jesiz” Le. Fonti hanno riferito che non è in programma un contratto nel team tecnico per Jesiz. Quest’ultimo fece da coach negli Immortals prima di entrare come support nei Fnatic.

Il contratto di Hylissang con la sua attuale squadra, Unicorns of Love, scadrà Lunedì. Sarà quindi autorizzato a firmare a partire da martedì con i Fnatic siccome ci sarà l’apertura del periodo di Free Agency globale dedicata ai giocatori di League Of Legends.

Il support veterano si unirà a Martin “Rekkles” Larsson nella corsia botlane, che dovrebbe firmare il prolungamento del contratto e rimanere con Fnatic. Il suo attuale contratto con la squadra finisce anch’esso lunedì.

Hylissang ha negoziato con la nuova squadra del NA LCS, OpTic Gaming, dove attualmente lavora l’ex manager degli Unicorns of Love Romain Bigeard, secondo delle fonti. Ha anche discusso un potenziale ritorno a Unicorns of Love, ma secondo altre fonti, il contatto con i Fnatic è nato dal desiderio di giocare con Rekkles.

Hylissang è stato team degli Unicorns of Love per tutta la sua carriera professionistica, fin dal 2014. Lui e il toplaner Kiss “Vizicsacsi” Tamás erano gli ultimi membri rimasti della formazione originale della squadra.

Fnatic e Unicorns of Love non hanno risposto alle richieste di commento sulla notizia.

Appassionato di eSports da più di 5 anni, tifa Fnatic da più di 3 anni ed è un fanatico di League Of Legends e Paladins