Nuovo coach per il Team SoloMid

172

Riuscirà il famosissimo team americano a distruggere la barriera della fase a gironi per il prossimo mondiale di League Of Legends?

Il Team SoloMid ha ingaggiato Kim “SSONG” Sang-soo come coach per la stagione 2018. SSONG assumerà il ruolo precedentemente occupato da Parth Naidu, che dovrebbe rimanere con l’organizzazione e passare a qualche forma di ruolo operativo.

Team SoloMid è anche probabile che subisca cambiamenti di roster durante l’off-season, ma non vedremo modifiche ufficiali a quest’ultimo almeno fino all’apertura del free agency del 21 novembre.

SSONG ha trascorso la seconda metà della stagione 2017 con gli Immortals. Durante questo periodo sono riusciti a piazzati al secondo posto delle NA LCS Summer Split e si sono qualificati per il campionato del mondo di League of Legends.

Anche il Team SoloMid ha partecipato al campionato mondiale di League of Legends: sia loro che gli Immortals non sono riusciti a uscire dalla fase a gironi dell’evento.

Prima degli Immortals, SSONG ha allenato i ROX Tigers che hanno conquistato rispettivamente il secondo e il terzo/quarto posto nei campionati mondiali di League of Legends del 2015 e del 2016.

Il Team SoloMid ha rifiutato di commentare l’indiscrezione. 

 

Appassionato di eSports da più di 5 anni, tifa Fnatic da più di 3 anni ed è un fanatico di League Of Legends e Paladins