Un nuovo sponsor per i G2

200

I G2 firmano un importante accordo con una nota azienda di periferiche

Dalle pagine del proprio sito i G2 annunciano la firma di un importante accordo con Logitech, marchio leader mondiale nella produzione di periferiche da gaming per PC.

Ovviamente i G2 non potevano esimersi dall’utilizzare i loro usuali toni per presentare un così importante annuncio.

“Siamo onorati che logitech abbia riconosciuto la nostra fame di successo e che abbia deciso di sostenere la nostra incessante dominazione fornendoci la loro tecnologia all’avanguardia” Carlos ‘ocelote’ Rodriguez, CEO dei G2 Esports

Ocelote, CEO G2 Esports

L’accordo prevede la fornitura di periferiche wireless della linea Logitech G per tutti i team competitivi della società spagnola. Inoltre tutti i giocatori dei G2 avranno l’accesso in anticipo alle nuove tecnologie prodotte da Logitech e ne saranno, di fatto, oltre che precursori anche tester.

SIAMO PARTICOLARMENTE ENTUSIASTI DI PARTECIPARE alle future competizioni con I NUOVI PRODOTTI WIRELESS LOGITECH G e dire cosÍ addio ai prodotti corded, questo modificherà l’immagine del giocatore, o del manager, che prima, dopo una vittoria, era costretto a tornare alla propria postazione e rimuovere i cavi. PREFERIAMO USARE IL NOSTRO TEMPO PER ALZARE TROFEI E SCATTARE FOTO CON I FAN” Carlos ‘ocelote’ Rodriguez

Insomma Ocelote anche questa volta sembra non avere dubbi su chi vincerà le competizioni a cui faranno parte i vari Team G2, avrà ragione? Solo il tempo potrà dirlo.

Videogiocatore da oltre 15 anni, prima su WoW, poi su LoL, che scopre con la finale dei Worlds 2014. Da quel giorno nasce il suo interesse per gli Esport, passione che lo ha portato prima a competere in due academy come giocatore e poi qui su queste pagine.