NA LCS 2018 annuncia ufficialmente i nuovi team

243

Una nuova era è iniziata su League Of Legends: Riot Games annuncia ufficialmente tutti i team che parteciperanno alle NA LCS 2018!

È ormai noto come il nuovo sistema delle NA LCS si basi su un meccanismo di franchise permanenti. Ciò vuol dire che i team che vedremo saranno questi fino all’acquisto di uno degli slot qualora sia in vendita.

Iniziamo con la presentazione dei nuovi team:

Golden Guardians

UNO DEI TEAM PIÙ DI SUCCESSO NEGLI SPORT TRADIZIONALI APPRODA NELLE NA LCS 2018!

I Golden State Warriors sono uno dei più grandi marchi di tutti gli sport tradizionali e non si fermeranno fino a quando non saranno il marchio più grande negli esports con i Golden Guardian. La loro storia di successi è impareggiabile: i Golden State Warriors guidano l’NBA nelle classifiche locali, nazionali e internazionali, hanno 3 giocatori della squadra All-NBA del 2016 e continuano a battere i record NBA per il seguito di fan e vendite di accessori con il proprio brand. Sanno che il percorso verso il successo in qualsiasi sport si basa su una profonda conoscenza del settore e hanno portato uno staff appassionato a sviluppare sistemi di supporto simili a quelli di cui gode la squadra NBA. Portare a casa due delle ultime tre finali NBA ha dato a questa organizzazione un forte apprezzamento per la vittoria; il proprietario della squadra Joe Lacob sta cercando di replicare quel successo sulla Summoners Rift. Tutto ciò solleva una domanda: I TSM hanno un nuovo rivale per la conquista del trofeo NA LCS?

Clutch Gaming

GUIDARE VERSO IL FUTURO DEGLI ESPORTS ATTRAVERSO DATI E ANALISI!

ClutchGaming, team eSports fondato da Tilman Fertitta, proprietario degli Houston Rockets e Landry’s Inc, si è assicurato un posto nel nuovo sistema a franchise della NA LCS. Questo team attualmente ha il miglior team dirigenziale per iniziare a competere nel Torneo Nord Americano. Clutch Gaming e Houston Rockets hanno costruito una base di partenza così solita che potranno competere anche in altri tornei al di fuori di League Of Legends. Hanno un sistema di scouting che fa invidia agli altri team LCS e stanno crescendo sempre di più per sviluppare un sistema di analisi eSports senza precedenti così da creare una squadra competitiva a partire dal Day1. Non sorprenderebbe nessuno se questo Team diventasse uno dei più grandi in Nord America.

100 Thieves

DUE CAMPIONI UNISCONO LE FORZE PER VINCERE IN UNA NUOVA ARENA!

I 100 Thieves entrano nella NA LCS con l’esperienza eSportiva di Matthew “Nadeshot” Haag e della competenza sportiva nel campionato NBA dei Cleveland Cavaliers. Nadeshot sa cosa serve per costruire un marchio e diventare un campione e ha sviluppato il suo canale personale su YouTube con più 3 milioni di iscritti. Inoltre ha avviato un’attività di streetwear che sta avendo un successo enorme, ma ha anche vinto ben 7 titoli eSports nel corso della sua carriera da professionista. Mettilo al tavolo con i 3 volte campioni in carica della Eastern Conference (e campione NBA del 2016) Cleveland Cavaliers e ottieni un’organizzazione pronta a rubare alcune vittorie dai team più in forma degli ultimi anni. Quando i 100 Thieves si scontreranno contro i Golden Guardians in una rivincita sulla Summoners Rift dedicata alle ultime tre finali NBA e non saranno in palio solo le classifiche diella NA LCS.

Optic Gaming

INSIEME SALIAMO, INSIEME CADIAMO, INSIEME SIAMO IL GREEN WALL!

Un nome leggendario per tutti i fan esports di tutto il mondo: OpTic Gaming è una delle squadre di maggior successo al di fuori di League of Legends, vincendo più campionati su diversi titoli FPS tra cui la CS:GO ELEAGUE Season 2 del 2017, Halo World Championship 2017, cinque delle sei major league di Gears of War 4 tra il 2016 e il 2017 e il Call of Duty Championship 2017.

Nonostante sia una nuova sfida tutta nuova con League of Legends, gli OpTic Gaming ci stanno mettendo lo stesso impegno per vincere, reclutando giocatori e ingaggiando staff tecnico di alto livello da tutto il mondo per raggiungere la stessa eccellenza competitiva che hanno in tutti i giochi dove sono iscritti. Il tutto supportato dalla potenza del famigerato “Green Wall”, una delle fanbase più grosse degli eSports. La passione che ci mettono gli OpTic Gaming per creare contenuti divertenti per i propri fan, potrebbe rapidamente contendere ai team NA LCS più affermati l’attenzione dei loro fan.

Riusciranno questi nuovi team a sconfiggere la potenza dei TSM e dei C9??

Il 20 gennaio 2018 inizia l’NA LCS! Vi aspettiamo numerosi per tifare insieme a noi i nuovi entrati!

Appassionato di eSports da più di 5 anni, tifa Fnatic da più di 3 anni ed è un fanatico di League Of Legends e Paladins