La scena competitiva perde un altro componente

207

Un altro team ha voluto sciogliere il suo roster di Overwatch

Non molto tempo fa abbiamo assistito a quella che era la dipartita del roster Overwatch del team Afreeca Freecs, un team Sud-coreano considerato uno dei migliori sulla scena competitiva, che inspiegabilmente ha voluto annunciare tramite un Tweet quello che è stato il suo scioglimento, senza dare alcuna motivazione.

Sebbene il team Afreeca Freecs si sia rivelato uno dei migliori sulla scena, non possiamo certamente dire lo stesso del secondo team in questione che ha lasciato a casa i propri giocatori. Pochissimi giorni fa infatti, sempre tramite un Tweet, il team Flash Lux ha deciso di non voler più proseguire con Overwatch. La scelta non è affatto discutibile, in quanto la squadra stessa non ha mai brillato nelle precedenti competizioni. A questo punto i giocatori di entrambe le parti si ritrovano al momento senza una squadra nè un contratto

Variety gamer da moltissimi anni. Dalla scoperta di League of Legends nella lontana season 4, il mondo degli E-Sports mi ha affascinato e lo fa tutt'oggi. Intenzionato a diffonderlo il più possibile in Italia con ogni mezzo a mia disposizione.