5^ Settimana per l’ESL Italia Championship di CS:GO

87

Gli Outplayed conquistano la prima posizione in classifica a pari punti con i Waterdogs per un totale di 11 Punti

Lunedì 20 Dicembre si è disputato il quinto playday dell’ESL Italia Championship Winter Challenge 2017 di CS:GO, dove 8 team italiani invitati si sfideranno per un montepremi totale di 2.000€.

Nella giornata di martedì i Mkers, precedentemente primi in posizione a pari punti con gli Outplayed, passano in terza posizione al posto dei Waterdogs che invece passano secondi ma a pari punti con gli Outplayed che a loro volta raggiungono la prima posizione.

 

Nel primo scontro tra Outplayed e Easyfix, la prima mappa si conclude con un ostico 16-14 a favore degli OP mentre la seconda finisce con un netto 16-5 per gli Easyfix che quindi pareggiano la serie.

Peccato invece per i Mkers che vengono completamente sconfitti dal Team Forge per 2-0 con uno score di 16-9 sia su Cobblestone che su Inferno.

Tranquilla la situazione per i Waterdogs che vincono per un netto 2-0 contro i VFL eSports su Mirage e Train con rispettivamente un risultato di 16-6 e 16-7.

Importante vittoria anche per i DP Zettai che si portano a casa un risultato finale di 2-0 contro i Powned Flex, vincendo per 16-12 su Cache e un distruttivo 16-4 su Cobblestone.

Si inizia a delineare a grandilinee una possibile classifica finale, mancano ancora 2 playday che possono essere decisivi per l’assegnazione dei posti in classifica.