Dennis Hawelka Award

141

Dopo la prematura morte di INTERNETHULK, la Overwatch League istituisce un premio in suo onore

Anche i grandi, purtroppo, ci lasciano. L’8 Novembre è stata data la notizia ufficiale della morte di Dennis Hawelka, un grande giocatore di Overwatch, noto al pubblico con il nome di “INTERNETHULK”.

Si tratta certamente di un lutto che colpisce tutto il mondo degli eSports. Questo è infatti un panorama popolato esclusivamente da giovani pieni di voglia di fare e di giocarsi le proprie carte. 

Dennis aveva militato in numerose squadre, tra cui il Team EnVy e il Team Liquid, che ha divulgato la notizia della sua morte.

La Overwatch League ha però recentemente deciso di adoperarsi affinché il nome di questo giovane non venga mai dimenticato dagli appassionati. E’ stato infatti istituito il Dennis Hawelka Award, premio che verrà attribuito ogni anno al giocatore più influente e più di impatto sulla community.

Non ci sono le parole per descrivere il rammarico di fronte alla morte di un giovane, ma questo premio lo onorerà sicuramente.

Appassionato di eSports da ormai circa 5 anni. Vuole dare il suo contributo per permettere a questo nuovo panorama di decollare e di affermarsi anche in Italia.