eslcup
eslpro cup

ESL Pro League S6, svelati i gironi della fase finale

213

I gironi della fase finale della ESL Pro League Season 6, che verrà giocata offline, sono stati rivelati dalla ESL stessa

eslcsgo

Nel Gruppo Giallo oltre Astralis e il nuovo roster dei Liquid, troviamo i FaZe, l’attuale team numero uno al mondo; nel Gruppo Rosso i campioni in carica dell’IEM Oakland, i NiP, dovranno affrontare North, SK e OpTic.

eslfinals

Per le finali della Stagione 6, ESL ha introdotto un nuovo sistema di accoppiamento che consiste nel far scegliere ai partecipanti un team che vorrebbero evitare, mettendolo in un girone opposto finché tutti i gruppi siano pieni; ricorderete che nelle stagioni precedenti era la classifica finale a determinare i gironi delle fasi offline.

Secondo quanto detto da ESL, questo cambiamento ha preso vita dopo un feedback ricevuto a fine Stagione 5, in cui i G2 si proclamavano campioni a discapito dei North.

eslarena

La Stagione 6 di questa ESL Pro League avrà il suo culmine con un evento offline dal 5 al 10 Dicembre nella Sparekassen Fyn Arena, a Odense (in Danimarca) con un montepremi di $750’000, sicuramente un lauto compenso per il team che riuscirà a prevalere sugli altri.

Heyy sono Valerio e scrivo dalla Sicilia! Appassionato di computers, lol e videomaking. Main Lee Sin so be careful :v