Counter Logic Gaming hanno annunciato il Roster per l’NA LCS 2018!

202

Dopo tre anni dall’ultimo stravolgimento del roster i CLG decidono finalmente di rinnovarsi

Sta succedendo di tutto in questi giorni nel mercato Nord Americano. Il nuovo formato delle LCS e l’ingresso di nuovi team ha destabilizzato completamente il mercato statunitense. Nella notte anche i Counter Logic Gaming hanno annunciato ufficialmente il roster che andrà a competere con i vari TSM, C9, TL ecc

Andiamo a scoprire  il roster completo dei Counter Logic Gaming!

Partendo dalla corsia superiore, troviamo il veterano Darshan Darshan Upadhyaya,  nella jungle l’ex Team Liquid, Immortals  e Fnatic Yeujin “Reignover” Kim, in corsia centrale invece rimane il miglior Aurelion Sol NA Jaehyun huhi Choi. Nella corsia inferiore faranno coppia  il talentuoso Trevor Stixxay Hayes insieme al vincitore dei precedenti 3 split nelle NA LCS con i TSM Vincent Biofrost Wang.

Probabilmente la miglior formazione NA LCS presentata in questa finestra di mercato. Darshan e Reignover si conoscono già da tempo, essendosi allenati insieme per il mondiale 2016 insieme al vecchio jungler xmithie (attualmente nel Team Liquid), mentre Huhi milita nei CLG da almeno 3 anni ed è considerato il miglior AurelionSol in competitive internazionale. L’AD Carry invece è Stixxay, nato e cresciuto nei CLG, ha preso il posto di Doublelift dopo la sua partenza. Insieme a Stixxay troviamo Biofrost, ex Support dei TSM, considerato da molti il miglior support in Nord America

I Counter Logic Gaming hanno anche annunciato la dipartita di Aphromoo dopo 5 anni insieme.  

“Far parte dei CLG è stata un’esperienza incredibile e che non dimenticherò mai. È successo così tanto negli ultimi cinque anni. Ho imparato come essere un leader, compagno di squadra e amico dei giocatori CLG sia passati che presenti. Grazie ai CLG e a tutti i fan dei CLG per aver condiviso con me queste esperienze: due campionati NA LCS, due apparizioni nei Mondiali e cinque anni di gare sulla Summoner’s Rift. Credo che il prossimo passo nella mia carriera sia altrettanto eccitante, questa volta con i CLG come avversario e sarò lì per vincere. Support is so EASY!

– Zaqueri “Aphromoo” Black

Riguardo il futuro di Aphromoo sappiamo poco, ma secondo le fonti potrebbe entrare nei 100 Thieves insieme a FORG1VEN. Quest’ultimo molto chiacchierato per un posto da ADC nei 100 Thieves.

Appassionato di eSports da più di 5 anni, tifa Fnatic da più di 3 anni ed è un fanatico di League Of Legends e Paladins