Gli Astralis e il grande sponsor

173

Gli Astralis rinnovano la sponsorship con Audi Denmark

Già da Gennaio 2017 gli Astralis avevano stipulato un accordo con Audi Denmark, per avere la nota casa automobilistica come sponsor.

Dal momento che questa collaborazione è stata estremamente soddisfacente per entrambe le compagnie, è stato deciso di prolungare il contratto, questa volta a tempo indeterminato.

I cerchi dell’Audi compariranno quindi sulle divise del team Astralis nelle competizioni che verranno.

 

Jacob Thiesen, Digital Manager di Audi Denmark, ha dichiarato:

Questa partnership può potenzialmente giocare un ruolo importantissimo nelle future campagne di audi denmark, in modo da aver a che fare con la stuzzicante community del mondo degli esports.

Anche Jordi Roig, CCO di RFRSH Entertainment, si è pronunciato sulle trattative andate in porto:

Quello degli esports è un campo estremamente fertile per i brand che si sforzano di capire l’industria. Gli esports come media sono il diretto collegamento con un pubblico giovane e difficile da intrigare […].

i vecchi metodi di comunicazione non funzionano con le nuove generazioni, e c’è dunque bisogno di nuovi metodi di dialogo. […]

audi denmark capisce alla perfezione tutto ciò, ed è per questo che abbiamo deciso di entrare in sponsorship con loro.

Il panorama degli eSports si sta allargando sempre di più, fino a comprendere delle aziende importantissime a livello addirittura mondiale. 

Appassionato di eSports da ormai circa 5 anni. Vuole dare il suo contributo per permettere a questo nuovo panorama di decollare e di affermarsi anche in Italia.