Il terzo APAC online tournament ha un vincitore

105

La terza settimana dell’APAC online tournament CWL 2K si è concluso, ma il risultato finale rimane invariato.

La terza settimana di competizioni nelle regioni comprendenti Asia e Oceano Pacifico (APAC) si è conclusa con la vittoria del team Mindfreak, per la terza volta consecutiva.

La competizione si è svolta anche nella regione Nord americana ed Europea. Le 3 regioni assieme hanno raggiunto grandi numeri, con 1000 squadre e circa 2000 giocatori a sfidarsi per aggiudicarsi degli importanti Pro Points, utili alle qualificazioni per il CWL Dallas l’ 8 Dicembre.

I Mindfreak alla loro terza vittoria si sono aggiudicati nuovamente il primo posto vincendo non solo i 2000 Pro Points tanto ambiti per player, ma anche $500. Il match finale per loro non è stato difficile, chiudendo la serie con un semplice 3-0 contro il nuovo team di “Excited“, una loro vecchia conoscenza.

Il posto per loro al CWL Dallas è ormai aggiudicato e aspettano solamente di sapere quale sarà il loro primo avversario. Per tutti gli altri invece il quarto evento sarà il decisivo per tentare di agguantare un posto a fianco dei Mindfreak.

 

Variety gamer da moltissimi anni. Dalla scoperta di League of Legends nella lontana season 4, il mondo degli E-Sports mi ha affascinato e lo fa tutt'oggi. Intenzionato a diffonderlo il più possibile in Italia con ogni mezzo a mia disposizione.