Team Liquid annuncia il nuovo Top-Laner

181

Team Liquid completa la rosa titolare dei prossimi NALCS annunciando sul proprio sito la firma del nuovo toplaner Jung “Impact” Eon-Yeong

Ormai ex-giocatore dei Cloud9, il 2017 di Jung “Impact” Eon-Yeong è stato colmo di alti e bassi. In primavera condivideva il ruolo con Jeon “Ray” Ji-Won, il quale era solito iniziare le partite da titolare e che aveva l’indiretto compito di decidere se, in caso di vittoria, continuare a giocare o se, in caso di sconfitta, far giocare Impact.

In estate tornava ad essere il toplaner titolare dei Cloud9, tuttavia dimostrando le sue difficoltà, soprattutto contro Kevin “Hauntzer” Yarnell e Lee “Flame” Ho-Jong; problemi che riuscì fortunatamente a risolvere in tempo per il World Championship.

“Sono veramente felice di entrare a far parte di Team Liquid.
Credo che il loro team system sia perfetto. Lo staff dei coach, i video ecc, è tutto molto bello. Anche il roster è molto forte. Principalmente mi concentro su di me, per me, se gioco bene andrà tutto bene. Voglio dimostrare che sono un buon giocatore.”

Impact è stato così svincolato per la prima volta sin da quando era entrato a far parte dei Cloud9, in Maggio del 2016, e fonti rivelano che ha rifiutato un offerta da parte del team che lo ha lanciato nel mondo competitivo, i tre volte campioni del mondo SK Telecom T1.

Adesso Team Liquid con la rosa quasi al completo può concentrarsi sulla costruzione di un team Academy. Non si sa ancora se i giocatori sotto contratto con Team Liquid, ma che non compaiono in rosa, offriranno le loro prestazioni per lo stesso o decideranno di cambiare squadra.

Heyy sono Valerio e scrivo dalla Sicilia! Appassionato di computers, lol e videomaking. Main Lee Sin so be careful :v