Dalle giovanili della Roma a campione degli eSports

205

Giocava nella giovanili della Roma insieme a Pellegrini, adesso è uno dei videogiocatori più forti al mondo di FIFA !

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci, ha un passato che molti professionisti di FIFA vorrebbero avere; da bambino giocava nelle giovanili della Roma insieme a Lorenzo Pellegrini, uno dei giovani più promettenti della scena Romana e di quella Italiana.

Ho giocato tre anni nelle giovanili della Roma, ho dei sogni bellissimi

– Daniele “IcePrinsipe” Paolucci

Daniele è diventato un fuoriclasse del Joystick, anche la madre ed il padre sono passati dallo sgridarlo al sostenerlo in qualsiasi momento.

PRIMA dedicavo molto tempo ai videogiochi, ora paradossalmente gioco di meno

 

Uno dei sogni di Daniele era quello di rappresentare l’italia ad un mondiale di calcio; ed è quello che ha fatto all’eWorld CUP FIFA 17, e che potrebbe rifare quest’anno. Infatti Daniele uno dei due (insieme a Lionel10 ) a rappresentare l’Italia ai primi playoff per la competizione più ambita di FIFA.

Sicuramente non guadagnerà come i calciatori professionisti, ma può vantarsi di essere uno dei pochi professionisti di FIFA ad aver guadagnato un totale di 34.000 Dollari (contando solo tutte le competizioni internazionali).

Non ci rimane che fare un grandissimo in bocca al lupo a Daniele “IcePrinsipe” e a Fabio “Lionel_10” per l’eWorld CUP FIFA!

 

Twitter IcePrinsipe: @IcePrinsipe