Una nuova avventura per Aphromoo

156

Dopo quattro anni ai CLG è l’inizio di una nuova era per Aphromoo

Come già annunciato negli scorsi giorni la storia d’amore tra i CLG e Zaqueri “Aphromoo” Black è terminata. I primi si sono consolati con l’acquisizione di un giovane già affermato come l’ex TSM Vincent “Biofrost” Wang, mentre il futuro di Aphromoo non è stato fin da subito chiaro con addirittura qualche voce  che pronosticava anche un eventuale ritiro.

Ovviamente uno dei migliori Support della scena competitiva occidentale non poteva restare troppo a lungo senza contratto ed i 100 Thieves non si sono lasciati sfuggire l’affare andando ad aggiungere Aphromoo ad un roster che già comprendeva Kim Ssumday” Chan-Ho, William “Meteos” Hartman e RyuRyu” Sang-wook più un head coach dall’ottimo spessore quale Pr0lly.

Ora manca solamente un tassello per completare un roster che sembra già molto competitivo e più solido rispetto a quello delle altre nuove arrivate Golden Guardians, Clutch Gaming e OpTic. Girano voci di un interessamento per FORG1VEN un ADC di sicuro valore e grande esperienza che in NA non avrebbe problemi ad imporsi, ma con una carriera maledetta da un mindset a volte troppo agonistico. Riusciranno i 100 Thieves ad imporsi fin da subito nelle prime posizioni delle NA LCS?

Videogiocatore da oltre 15 anni, prima su WoW, poi su LoL, che scopre con la finale dei Worlds 2014. Da quel giorno nasce il suo interesse per gli Esport, passione che lo ha portato prima a competere in due academy come giocatore e poi qui su queste pagine.