Conclusa la quarta settimana della CWL 2K tournament series

126

Il cammino verso Dallas è giunto al termine senza grandi intoppi per gli OpTic Gaming.

La serie di tornei 2K si è finalmente conclusa, lasciando le porte aperte al CWL di Dallas. Se in APAC i Mindfreak hanno dominato senza problemi le tre serie precedenti, in NA la stessa cosa è capitata agli OpTic Gaming.

La terza serie è stata quella più sfortunata. Dopo aver vinto i primi due tornei, sono stati fermati dai ragazzi di EUnited con un risultato combattuto di 3-2, ai quali serviva questa vittoria non solo per i 2000 Pro Point, ma anche perché sarebbe stata la loro prima vittoria ad un torneo 2K. Dopo questa delusione gli OpTic Gaming non han voluto lasciar correre anche la quarta serie, infatti si sono ritrovati nuovamente in finale contro i Luminosity, già incontrati nelle precedenti competizioni. Dopo un risultato vittorioso di 3-1 hanno concluso al meglio queste 4 settimane.

Altri team americani hanno chiuso in positivo questa serie per cercare di aggiudicarsi un posto all’open bracket di Dallas. In Top 8 si son qualificati Team Allegiance ed Echo Fox, in Top 4 il Team SiNister. In Europa il Team Vitality ha sconfitto i Supremacy vincendo così la quarta serie europea. Per ultimo nel pacifico i SYF Gaming hanno sbaragliato gli Athletico Esports.

Tutti gli occhi sono ora puntati sul CWL Dallas, il primo grande evento di World War 2 che avrà inizio venerdì 8 Dicembre e metterà in palio 25.000 Pro Point e ben $200.000.

Variety gamer da moltissimi anni. Dalla scoperta di League of Legends nella lontana season 4, il mondo degli E-Sports mi ha affascinato e lo fa tutt'oggi. Intenzionato a diffonderlo il più possibile in Italia con ogni mezzo a mia disposizione.