Rivelati altri dettagli della nuova mappa desertica

268

Finalmente ci è stato rivelato il nome della nuova mappa di PUBG: Miramar

Con l’avvicinarsi alla data dell’uscita ufficiale del gioco, ci sono stati rivelati nuovi dettagli sulla nuova mappa desertica, di cui avevamo visto solo qualche screenshot.
Gli sviluppatori hanno scelto di cambiare completamente ambientazione, per creare un’esperienza di gioco completamente nuova
Per rendere l’attesa meno pesante, anche se ormai manca davvero pochissimo, è stato rivelato qualche dettaglio interessante sui luoghi di maggior rilevanza.

Los Leones

La città più grande in questa regione. Offre ampi negozi, uno scenario pieno di costruzioni nuove e un centro città dai colori dorati. Per sfruttare al meglio questi nuovi siti di costruzione i giocatori dovrebbero assicurarsi punti di osservazione elevati e cercare oggetti negli edifici commerciali ormai abbandonati.

El Pozo

El Pozo è una città nota per i suoi grandi distretti industriali e per le varie zone di intrattenimento. I giocatori potranno mettersi alla prova contro tutti gli spettatori della Luchador Arena, mettere alla prova le loro abilità motociclistiche nella “death bowl”, o cacciare tra le rovine delle fabbriche tessili. 

Monte Nuevo

Monte Nuevo da l’impressione di una città assediata. Le pareti costruite per proteggere i residenti ora consentono ai giocatori un’ampia copertura per esplorare il complesso che, si vocifera, sia ben fornito. 

Valle del Mar

Valle del Mar è una città oceanica molto colorata, divisa in due dal ponte De Toro. A ovest del ponte possiamo trovare una scuola e ad est una chiesa. 
La chiave per conquistare questa città è il controllo del ponte, in quanto è l’unica rotta diretta tra l’isola e la terraferma.

La Cobreria

La Cobrerìa è la capitale del trasporto marittimo e dei trasporti di Miramar. La sua caratteristica più importante è l’enorme Rail Yard. Qui i giocatori potranno cacciare e venire cacciati tra i carichi ormai in disuso di una lunga industria ormai morta. I giocatori più attenti dovrebbero cercare oggetti e armi nelle varie scuole e nei vari campus prima di cercare di ottenere il controllo dello Yard.

San Martin

San Martin si trova ad ovest di Hacieda Del Patròn. I posti di blocco e le varie barriere hanno trasformato questa piccola cittadina, un tempo tranquilla, in una zona di guerra.
Entrambi i lati della città sono scoperti, il modo migliore per approcciarsi a San Martin è esplorare i dintorni prima di provare a conquistarla.

Pecado

Pecado una volta era una meta turistica con il casinò più grande della regione, sarà un punto fondamentale per i giocatori in quanto contiene un bottino di alto valore e punti di vista che possono risultare pericolosi per i nemici. I giocatori più aggressivi andranno a conquistare sicuramente il casinò e l’arena, ma vi consigliamo di non sottovalutare gli hotel a quattro piani. 

Chumacera

Chumacera è il fulcro della fiorente industria tessile di Miramar. Le fabbriche abbandonate da tempo si affacciano sulla strada principale, fiancheggiata da edifici residenziali e commerciale. La verticalità di tutti gli edifici rendono questa città un luogo eccitante da saccheggiare: alto rischio, alta opportunità.

 

La patch 1.0 è in procinto di uscire, fatevi trovare pronti.