[All star 2017] Torneo All Star Team

98

Dopo avervi presentato il torneo 1 vs 1 ASE 2017 passiamo al torneo vero e proprio dell’All Star Event 2017! Il torneo dei Dream Team Regionali!

In questo torneo troviamo i campioni in carica dal 2014 ad oggi, gli LCK All-Star con un roster di tutto rispetto presentato nell’articolo di qualche giorno fa.

Il torneo si è addentrato nelle fasi di Knockout Stage in attesa di stanotte, i 4 team qualificati si andranno a sfidare per la finale che si disputerà lo stesso giorno intorno alle 3.15 di notte del 11 Dicembre.

I team qualificati al KnockOut Stage sono i seguenti: LMS All-Star

Un team di ferro che dimostra di essere la kriptonite del Team LCK sconfiggendolo e portandosi al primo posto della classifica del gruppo A ed entrando automaticamente nel KnockOut Stage contro il Team All-Star SudEst Asiatico.

Southeast Asia All-Star

Qualificazione inaspettata del team sud asiatico: con un team alla prima apparizione internazionale riesce a battere il Team NA e il Team Brasil senza alcun problema. Si sono qualificati al secondo posto dietro il team Cinese, andranno contro il team LMS questa sera.

China All-Star

Il team cinese si porta al primo posto del Girone B qualificandosi a punteggio pieno, ma c’era da aspettarselo. Stiamo vedendo un team molto carico per l’inizio dei tornei della Season 8 e probabilmente saranno i favoriti per i prossimi MSI.

Korea All-Star

Il team favorito ASE 2017 dopo una brutale sconfitta contro i LMS All-Star si qualifica al secondo posto del Gruppo A ed entra nei KnockOut Stage contro i China All-Star.

Quest’anno nessun team occidentale si è qualificato alla fase a knockout. E’ possibile seguire sul canale di PG Esports la fase finale dei 2 tornei in diretta.

Appassionato di eSports da più di 5 anni, tifa Fnatic da più di 3 anni ed è un fanatico di League Of Legends e Paladins