[All Stars Event 2017] Torneo 1 vs 1

125

ASE 2017 non solo è composto dal torneo tra i migliori players dei vari tornei regionali di League of Legends, ma anche dell’attesissimo torneo 1 vs 1!

In questo torneo troviamo il campione in carica Jian “Uzi” Zi-Hao combattere per ottenere il suo secondo trofeo consecutivo come miglior player 1 vs 1 al mondo.

Attualmente lo stato del torneo si è fermato alle semifinali in attesa di stanotte, dove i migliori 4 player si andranno a sfidare per un posto nella finalissima del 11 dicembre intorno alle 3.15 di mattina.

I giocatori che sono passati alle semifinali sono i seguenti:

Søren “Bjergsen” Bjerg

In questo torneo Bjergsen è veramente carico, dopo una vittoria con Syndra contro il Varus di FoFo passa alla fase successiva contro il Demon King conosciuto per non essere molto bravo nei duelli 1 vs 1. Passa quindi alle semifinali vincendo contro il King per il raggiungimento dei 100 minions contro gli 86 di Faker!

Park “Jisu” Jin-cheol

Il ragazzo prodigio dei Misfits Gaming delle Challenger Series passa alle semifinali sconfiggendo PowerOfEvil con un bellissimo duello Pantheon vs Orianna. Nei quarti di finali invece sconfigge il capitano degli EDG con Olaf vs Syndra.

Jian “Uzi” Zi-Hao

Il campione ASE 2016 passa alle semifinali sconfiggendo Levi per la seconda volta di fila dopo i Quarti di Finale a Barcellona 2016 vincendo con un eccezionale Lucian vs Viktor. Invece nei quarti di finale batte brTT per conteggio minion 100 a 77, entrambi con Miss Fortune.

Kim “PraY” Jong-in

il tiratore koreano è arrivato in semifinale con una rapidità senza eguali sconfiggendo SwordArT in 3 minuti e 53 secondi giocando Lucian vs Nasus e poi Rekkles in 2 minuti e 58 secondi con un duello specchio Garen vs Garen!

 

Sono questi i quattro semifinalisti che si giocheranno il tutto per tutto il per trofeo ASE 2017 1 vs 1!
Vi aspettiamo questa sera sul canale PG per sapere chi saranno in finalisti e chi vincerà l’ambito trofeo!

Appassionato di eSports da più di 5 anni, tifa Fnatic da più di 3 anni ed è un fanatico di League Of Legends e Paladins