Nuove carte FUT

77

EA Sports aiuta i fan a rendersi conto quando si gioca contro i calciatori!

Chiunque abbia mai giocato a FIFA è sempre inesorabilmente finito a creare un giocatore dall’overall 99, così da avere un giocatore che neppure Maradona e Pelè potevano eguagliare. Peccato questo fosse possibile solo in modalità allenatore modificando o creando un giocatore.
Questo almeno fino a ieri, quando EA Sports ha annunciato un nuove genere di carte su FUT.

Anche solo avendo giocato almeno una voltà alla modalità FUT è possibile riconoscere le squad battles. Andando a giocare contro un giocatore professionista (come si evince dal commento della pagina EA Sports FIFA Italia) queste carte sono esclusive: per ottenerle si deve essere giocatori professionistici sotto contratto con una squadra calcistica (essere quindi già presenti nel gioco).

E’ una carta esclusiva riservata[…] a professionisti che abitualmente giocano a FIFA” 

E’ risaputo che molti giocatori nel tempo libero si svaghino su FIFA: da Ronaldo a Dybala, da Immobile a Martial e cosi via all0infinito, ma mai prima di oggi era possibile capire dalla rosa di un giocatore se l’avversario in realtà fosse un professionita.

Ora grazie a queste nuove carte non sarà solo

possibile sapere se l’avversario è un giocatore dal calibro mondiale e magari grazie a un joystick sarà possibile batterli, e grazie al microfono, magari avere la fotuna di avere un’interazione con loro.

Ciro immobile,squadra della stagione di FIFA 17

Non è la prima volta che l’EA crea una sorta di correlazione in tempo reale tra videogioco e sport: basti pensare alle carte IF (giocatori della settimana) oppure in occasione dei giocatori dell’anno, dove la stessa software house stampa la versione fisica delle carte FUT in modo da darle ai relativi giocatori e pubblicizzare il tutto.

Sicuramente l’EA ha reso felice molti player, dando la possibilità a chiunque di sfidare il proprio idolo e rendersene conto, con un po’ di fortuna.

 

 

 

 

Cresciuto con la passione dei videogiochi, tra console e pc Qui oggi per cercare di condividere con voi tutte le news sul mondo video-ludico e dell'esports.