La grande giornata degli Italiani alla ING Brussels Cup

105

Grandissime prestazioni per Empoli Gabry e Genoa Gintera

Gli Italiani, si sa, quando si parla di calcio non ci vedono più. I nostri connazionali Empoli Gabry e Genoa Gintera si sono fatti valere al massimo delle loro capacità nella cornice della Brussels ING Cup, il torneo di FIFA organizzato con la partnership della rinomata banca.

Nella giornata di ieri si è disputata la fase finale del torneo, che ha visto tra i tanti giocatori anche i ragazzi Italiani.

Empoli Gabry ha ottenuto un risultato pazzesco, chiudendo la fase del girone al primo posto, con 4 Vittorie e 1 sconfitta. 12 punti in classifica e differenza reti di ben +16.

Empoli Gabry – Girone

Match 1: 9-1 W
Match 2: 0-1 L Vs Dani hazebrouk 
Match 3: 5-2 W vs schneker1991 
Match 4: 7-3 W vs sosaa 
Match 5: 5-2 W vs emperatoor 

Empoli Gabry – Ottavi di Finale

Empoli Gabry Vs Millennium Mino – 3-2 W

Empoli Gabry – Quarti di Finale

Empoli Gabry Vs Chnewar – 3-2 L (ai tempi supplementari)

Si conclude purtroppo ai Quarti di Finale l’avventura internazionale di Empoli Gabry, al quale però vanno attribuiti enormi meriti per aver regalato del sano spettacolo e aver messo in difficoltà tutti i suoi avversari.

Anche Genoa Gintera è stato particolarmente brillante nella sua fase a Gironi, passando come terzo agli Ottavi di Finale

Giornata molto proficua quella del 9 Dicembre per Genoa Gintera, che si piazza primo nel girone giornaliero e si presenta alle fasi finali del giorno successivo in piena forma e forte di un primo posto.

Genoa Gintera – Girone

Match 1: 4-2 Vs Mino7x
Match 2: 1-3 Vs Rafsou
Match 3: 2-3 Vs Milosz
Match 4: 5-1 Vs FCD03 Ciscinho
Match 5: 3-0 Vs Krymoss

Genoa Gintera – Ottavi di Finale

Genoa Gintera Vs Schwenker1991 – 4-0 L

Il torneo verrà infine vinto da Epsilon Mence, il quale si imporrà per 4-1 su Danny Hazrebroek in Finale.

Grandissimi complimenti quindi agli Italiani che si sono fatti valere in questa complicatissima competizione internazionale, che vedeva come partecipanti alcuni tra i migliori giocatori di FIFA in circolazione.

Appassionato di eSports da ormai circa 5 anni. Vuole dare il suo contributo per permettere a questo nuovo panorama di decollare e di affermarsi anche in Italia.