PUBG in anteprima alla Microsoft House

132

Lancio di PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One alla Microsoft House

Il team di Xbox Italia per questa occasione ha organizzato una serata dedicata all’evento a cui noi abbiamo avuto la fortuna di partecipare.
L’evento è stato senza dubbio un successo enorme e se l’obbiettivo era quello di farci sentire a nostro agio, possiamo dire che gli organizzatori hanno colpito nel segno.
Per l’occasione la Microsoft House è stata adibita con divanetti vari e console a disposizione di tutti per provare PlayerUnknown’s Battlegrounds in anteprima. 

Sul palco uno dopo l’altro sono stati chiamati vari ospiti, tra cui Terenas, Insa, Police, Bryan Box, Rampage e molti altri.
Gli ospiti, uno dopo l’altro, sono stati chiamati per provare il gioco e l’intero evento è stato trasmesso in diretta streaming su Mixer
Grazie a Mixer chi era sintonizzato aveva la possibilità di seguire non solo la partita in corso, ma anche di guardare il gameplay degli altri ospiti che stavano giocando nell’area adibita appositamente. 
Durante la serata è stata svolta qualche attività interessante, tra cui un quiz a premi, che ha reso l’evento molto soft per tutti quanti. 

Nonostante l’evento sia stato molto bello, purtroppo il gioco presenta ancora qualche pecca, come ad esempio i cali di framerate
Ma non disperate, i lavori non sono ancora stati ultimati e il processo di ottimizzazione continuerà fino all’uscita ufficiale del gioco.