Salah, un nuovo record! Ma su FIFA

132

Pochi giorni dopo aver ricevuto il premio come calciatore africano dell’anno, il pupillo del Liverpool, Mohamed Salah riceverà una nuova carta FUT 

Non si ha la certezza se sia l’aggiornamento della carta base di Salah, in questo caso sarebbe rilasciata a Gennaio insieme a tutti gli altri, oppure una nuova carta speciale MOTM o iMOTM.

La carta è stata scoperta da alcuni utenti, che non hanno perso tempo a inserire le immagini sul web. Ovviamente la community non si è smentita e, in poco tempo, le immagini hanno fatto il giro del mondo.

l’eroe egiziano”

Salah nell’ultima sessione estiva del calciomercato ha lasciato la Serie A per approdare in Premier League entrando a far parte del Liverpool dall’AS Roma. I Reds lo hanno portato nella città di Liverpool per una cifra pari a 42 milioni di euro, diventando “l’eroe egiziano” protagonista della squadra di Jurgen Klopp, spiccando sia in Premier sia in Champions League 

E le sue esibizioni non sono passate inosservate. Sembra che l’Atletico Madrid stia registrando i suoi progressi mentre pianificano un’offerta secondo il news site spagnoloEl Gol Digital“.

Cresciuto con la passione dei videogiochi, tra console e pc Qui oggi per cercare di condividere con voi tutte le news sul mondo video-ludico e dell'esports.