Cody Sun rivela la sua nuova squadra!

154

L’ex ADC degli Immortals ha rivelato la sua prossima meta

Cody Sun ha ufficialmente annunciato quale sarà la squadra per cui giocherà nella stagione competitiva degli LCS 2018. Con un post su Twitter, il giocatore ha ufficializzato il suo contratto con i 100 Thieves, nuova squadra con un roster da sogno.

Vedremo pertanto Cody in botlane insieme a nientemeno che Aphromoo, reduce da diverse stagioni al servizio dei CLG. Nonostante quindi le opinioni contrastanti sul nuovo ADC dei 100 Thieves, a causa delle sue prestazioni spesso altalenanti, per la sua nuova squadra si parla una corsia inferiore assolutamente valida e promettente.

Anche i 100 Thieves hanno annunciato, sempre su Twitter, l’arrivo di Cody Sun, insieme alla presentazione del nuovo roster completo, composto da SSumday, Meteos, Ryu, Cody Sun e Aphromoo.

Si tratta certamente di una squadra che non avrà nulla da invidiare alle veterane degli NA LCS e che sicuramente gli darà molto filo da torcere. Tutti i giocatori presentano un palma res assolutamente invidiabile, anche all’interno dello stesso campionato Americano.

Appassionato di eSports da ormai circa 5 anni. Vuole dare il suo contributo per permettere a questo nuovo panorama di decollare e di affermarsi anche in Italia.