Fnatic a rapporto! Roster del 2018 completato

265

Finalmente abbiamo la conferma, i nomi del roster completo sono stati svelati.

Già da diverso tempo i Fnatic avevano rivelato i loro componenti principali; a partire da Rekkless, il primo nome ad esser stato rivelato, anche se senza grandi stupori, ha firmato con l’ormai storico team per altri 3 anni; la corsia superiore sarà presidiata da sOAZ, la corsia centrale sarà protetta da Caps, dalla giungla verrà in soccorso Broxah, mentre invece il compagno di Martin, nonché nuovo arrivato sarà Hylissang.

 

 

Una notizia non proprio freschissima. I rumors si sono susseguiti nel corso degli ultimi due mesi, soprattutto su reddit, all’interno del quale si vociferava del passaggio imminente. Ovviamente nulla di certo, ma il 14 Dicembre, è stato confermato tutto con un video, in cui si sono visti uno ad uno i giocatori del roster principale del team inglese.

 

Sono sempre stato un fan dei Fnatic nonché di Rekkles ovviamente e quest’anno avrò la possibilità di giocare per entrambi. Non vedo l’ora di andare avanti e vedere quanto potremo trovarci durante le partite“.

Sono molto eccitato di giocare anche con Caps e tutti gli altri membri del team, dopotutto credo che abbiamo lo stesso modo di pensare al gioco e se siamo tutti sulla stessa onda nessuno potrà fermarci“.

 

Queste le parole di Hylissang in un intervista, dimostratosi fin da subito molto entusiasta del suo arrivo. Così facendo però, Jesiz rimarrà il suo sostituto, lasciandolo fuori dalle fila del roster principale.

 

 

Variety gamer da moltissimi anni. Dalla scoperta di League of Legends nella lontana season 4, il mondo degli E-Sports mi ha affascinato e lo fa tutt'oggi. Intenzionato a diffonderlo il più possibile in Italia con ogni mezzo a mia disposizione.