Anteprima III giornata Lega Prima

141

Nuove sfide ed emozioni ci aspettano in questa terza giornata

Nelle date di mercoledì 20 e giovedì 21 si giocheranno le partite della terza giornata di Lega Prima. Qui di seguito trovate il bracket completo:

Team Forge vs Inferno Esports 

Primo incontro della terza giornata che vede affrontarsi la capolista, Team Forge, e l’ultima in classifica, Inferno Esports. Gli Inferno hanno un disperato bisogno di vittorie dopo le sconfitte rimediate sia nelle prime due giornate di Lega Prima che nelle semifinali dell’EIC, dove hanno trionfato proprio i loro avversari di giornata. Riusciranno gli Inferno a strappare almeno un game alla squadra che ha regnato incontrastata tutte le competizioni di questo 2017?

IDomina Esports vs ESC Omega Gaming

Sulla carta la partita più equilibrata della settimana. Si affrontano due squadre entrambe a tre punti e che hanno concesso la vittoria solamente a squadre nelle previsioni superiori come Team Forge e Outplayed War. Chi avrà la meglio? L’ordinato controllo degli ESC o la caotica aggressione degli IDomina?

Racoon vs Team Qlash Academy

Una sfida che vede affrontarsi il Team Qlash Academy, che conta un totale di tre punti in classifica, ed i Racoon che sono riusciti a portarsi a casa un solo pareggio. Incontro che può determinare il futuro di entrambe le squadre. I Racoon con una vittoria possono confermarsi come la squadra ferma giganti e iniziare a puntare ad una stagione più tranquilla rispetto a quella passata, mentre i Qlash, in caso di vittoria, possono continuare a coltivare le proprie ambizioni di futuro dominio severamente ridimensionate da una doppia sconfitta rimediata dal Team Forge durante la scorsa settimana sia in Lega Prima, che nelle fasi finali dell’EIC.

Team EasyFix Co-Hop vs Outplayed WAR

Gli Outplayed, reduci dall’ennesima batosta per 3-0 nella finale dell’EIC, cercano vendetta in Lega Prima. Trovano sulla loro strada degli EasyFix bravi nella passata giornata a commettere meno errori dei propri avversari, gli Inferno, e portare a casa un secco 2-0, ma che non sembrano poter essere in grado di ripetersi contro una squadra più blasonata come gli Outplayed.  Che sia il caso di provare per gli EFC a spacciare questa partita per una finale?

In conclusione ricordo che le partite saranno visibili sul canale twitch di GEC al seguente link, e vi invito a dare una possibilità alla nostra scena competitiva per il bene di noi tutti appassionati di esports in Italia.

Videogiocatore da oltre 15 anni, prima su WoW, poi su LoL, che scopre con la finale dei Worlds 2014. Da quel giorno nasce il suo interesse per gli Esport, passione che lo ha portato prima a competere in due academy come giocatore e poi qui su queste pagine.