Empoli FC eSports entra nel mondo del ProClub con FVPA-eSport Italia

502

Una delle modalità più belle di FIFA riscoperte dal Team Toscano

Il 13 Dicembre si è tenuta la prima partita di Coppa Italia e di Campionato per i ragazzi dell’Empoli FC eSports; partite organizzate da FVPA-eSports Italia.

I giocatori al momento che rappresentano Empoli eSports ProClub sono: GiAnKy09, Riccio_91, fausi91, antodibbe5, DANY-CT46, PRO_PLAYER196, gabbian85, grifo1983, tarpanico, giovifer e Fantauzzi.

 

I° Turno Coppa Italia – Empoli eSports Vs Real Borgo

Formazione (4-1-2-1-2 Stretto)

La partita si sblocca subito al primo minuto con un ottimo lancio di antodibbe5 che riesce a trovare la testa di fausi91 e l’allunga a Riccio_91

Al Decimo minuto, un’ottima parata da parte del portiere dell’ Empoli eSports che favorisce un contropiede stupendo e dopo una serie di passaggi sempre Riccio_91 riesce a segnare il 2-0

Al 40esimo minuto per colpa di un buco sulla fascia sinistra i ragazzi del Real Borgo riescono a riaprire la partita che sembrava ormai già finita 2-1.

Verso metà del Secondo Tempo, dopo un lungo possesso palla da parte dei ragazzi del Real Borgo; dopo un calcio di punizione a sfavore il team Toscano riesce a prendere in contropiede gli avversari, dopo un tiro deviato dal portiere JohnnyCasper ha la possibilità di segnare il 3-1.

Pochi minuti dopo sempre il solito Riccio_91 segna grazie ad un occasione simile a quella capitata in precedenza; Real Borgo prova subito a reagire, riuscendo a segnare prima il gol del 4-2 e poi del 4-3.

Si conclude la prima partita della prima giornata del Primo Turno Coppa Italia per 4-3 a favore dell’Empoli eSports, la seconda partita sarà a senso unico per il team Toscano, chiudendo per un risultato pulito pulito di 7-1.

Per vedere le partite complete Clicca qui !