I Royal Never Give Up ingaggiano Karsa!

97

La formazione che ha raggiunto la semifinale negli scorsi mondiali aggiunge un altro tassello al proprio roster

Tramite Sina Weibo gli RNG hanno comunicato di aver messo sotto contratto Karsa, jungler storico del team taiwanese dei Flash Wolves.
Karsa veniva da molti considerato il miglior jungler del campionato LMS, grazie anche alle sue prestazioni in campo internazionale.
Negli ultimi due anni infatti i Flash Wolves hanno partecipato alla quasi totalità degli eventi disponibili, raccogliendo vittorie anche contro squadre più famose come i TSM, i G2 Esports e addirittura gli SKT Telecom T1, tutto questo anche grazie alle prestazioni del loro ormai ex jungler.

Il passaggio dall’LMS all’LPL tra l’altro è molto particolare, in quanto a differenza di quasi tutti gli altri cambi di regione non comporta l’innalzarsi di una barriera linguistica tra i giocatori, e quindi il suo inserimento dovrebbe risultare molto più fluido di quanto sarebbe stato quello di un giocatore coreano (di cui le squadre cinesi sono sempre alla ricerca). 

Con l’arrivo di Karsa non è ancora chiaro quale sarà il futuro dell’ex titolare, MLXG, che negli stream post mondiale non ha reso chiare le sue intenzioni per il 2018.
Non è nemmeno sicuro che questo sia l’unico cambio di roster per gli RNG, che vengono comunque da un’annata estremamente positiva in cui hanno raggiunto la finale LPL in entrambe le split e la semifinale ai mondiali, perdendo di misura (2-3) contro gli SKT in quella che è stata la partita più seguita del mondiale (ben 80 milioni di spettatori).