Bug Daily Quest: Blizzard Regala 3 Bustine

290

Dopo il rilascio di “Coboldi e Catacombe” molti utenti hanno riscontrato un bug che impedisce ancora oggi di ricevere le missioni giornaliere.

Blizzard si scusa con gli utenti e come risarcimento regalerà  3 bustine della nuova espansione durante i primi di Gennaio.

Come spiegato da Prokkar (Community Manager di Blizzard) sul  forum ufficiale, a causa dei numerosi accessi e all’altissimo numero di giocatori connessi, si sono verificati alcuni problemi sui server di Hearthstone.  Per via dell’alto traffico, gli utenti hanno riscontrato tempi lunghi di caricamento durante le spedizioni e soprattutto ritardi nella “consegna” delle missioni per le ricompense giornaliere.

Lo stesso Prokkar spiega nel post come provare a “forzare” l’assegnazione delle quest:

  • Aprire il registro missioni nella schermata principale.
  • Riavviare Hearthstone ed aprire il registro delle missioni dopo 10/30 minuti dal primo login giornaliero.
  • Giocare in modalità Arena o PvP classico.

    Nota: Queste soluzioni sono temporanee e  non è detto che funzionino.

Lo staff tecnico Blizzard rassicura tuttavia gli utenti, spiegando le problematiche, e che in questo preciso momento il team è al lavoro sull’hotfix che riporterà tutto alla normalità.

Come quindi preannunciato, per scusarsi, verranno regalate a TUTTI i giocatori durante i primi di Gennaio 3 bustine della nuova espansione Coboldi e Catacombe.
Le buste arriveranno sul client PC di Battle.net via “Regalo”, mentre per essere riscattate su dispositivi mobili bisognerà connettersi al sito di Battle.net con i propri dati e cliccare sull’icona vicino al proprio BattleTag.

Thread ufficiale : https://eu.battle.net/forums/it/hearthstone/topic/17617652301


Studente di Informatica, appassionato di tecnologia e assiduo frequentatore di Reddit.