Nuovo aggiornamento sulla versione pc di COD

143

Un nuovo aggiornamento è giunto in questi giorni per la versione pc, tra bug e bilanciamenti

Oltre un mese è passato dal rilascio del gioco. Problemi di diverso tipo si sono presentati più e più volte, ma grazie ai feedback incessanti della community, Sledgehammer games ha saputo risolverli in maniera tempestiva per rendere l’esperienza di gioco sempre più immersiva e coinvolgente.

Tutto ciò viene sempre accompagnato da una serie di polemiche, relative invece al bilanciamento in-game. Primo fra tutti al centro di dibattiti e linciaggi troviamo il BAR. Un fucile d’assalto rivelatosi decisamente forte per la sua categoria, e che ha costretto Sledgehammer games ad attuare dei nerf sul danno e il rinculo.

Nel corso del tempo abbiamo visto altre armi imporsi prepotentemente nel meta, competitivo e non, insieme ad altre ancora aggiunte solo due settimane fa con l’arrivo dell’evento invernale.

Il giorno 21 dicembre su Steam è stato rilasciato un aggiornamento mirato a bilanciare l’arsenale, oltre ad una serie di bugfix minori. Vediamo i dettagli:

  • Rateo di fuoco aumentato per MP-40 e M1928
  • Range di danno aumentato per Fucile a canna liscia
  • Velocità di movimento in modalità mira aumentato e rinculo aumentato per MG15 e Lewis
  • Rateo di fuoco ridotto e bilanciamento rinculo per FG42
  • Danno ridotto per Pistola Mitragliatrice

Questi sono i cambiamenti più importanti e significativi per il titolo sparatutto. Vedremo nelle prossime settimane come incideranno i cambiamenti apportati e se ci saranno novità anche a livello competitivo: manca davvwro poco al CWL di New Orleans.

Variety gamer da moltissimi anni. Dalla scoperta di League of Legends nella lontana season 4, il mondo degli E-Sports mi ha affascinato e lo fa tutt'oggi. Intenzionato a diffonderlo il più possibile in Italia con ogni mezzo a mia disposizione.