Il Manchester City acquista il suo secondo giocatore!

162

ExpectSporting, il 18enne che rappresenterà il Manchester City

Venerdì 22 Dicembre, il Manchester City ha annunciato l’acquisto del secondo videogiocatore professionista, Marcus “ExpectSporting” Jorgensen, categoria PS4.

Marcus nel 2017 ha avuto un enorme successo a livello mondiale, diventando Campione Inaugurale della FIWC (Fifa Interactive World Cup); adesso conosciuta come Fifa eWorld Cup 2018.

Marcus è stato accolto a braccia aperte anche da Kieran “Kez” Brown, primo e unico giocatore xbox di fifa a militare nel Manchester City.

“Sono estremamente felice di entrare nel prossimo capitolo della mia carriera di eSport con il Manchester City”

-Marcus “ExpectSporting” Jorgensen

Marcus “ExpectSporting” Jorgensen, avrà l’onore di rappresentare per la prima volta la città nella Fut Championship CUP del 26/28 Gennaio a Barcellona.

“Siamo davvero entusiasti di avere un contratto con Marcus per rappresentare il Manchester City nei tornei e negli eventi di tutto il mondo. Ha già dimostrato di poter gareggiare tra i migliori giocatori di eSports Fifa, quindi non vediamo l’ora di vedere come procede. “

-Nuria Tarre, CMO

Nuria, Chief Marketing Officer del City Football Group, spiega che, grazie allo sviluppo negli ultimi 18 Mesi degli eSports, e di conseguenza la loro presenza in questo campo, hanno avuto un enorme possibilità di aumentare l’interazione con i propri Fan.