Roster al completo per gli Unicorns Of Love

193

Dopo l’ultimo acquisto gli UOL ci presentano il loro roster

Negli ultimi giorni finalmente anche il team degli UOL (Unicorns Of Love) ha annunciato il nuovo support che parteciperà con loro agli EU LCS di quest’anno. Questo sarà Eun “Totoro” Jong-seop e andrà a sostituire Zdravets “Hylissang” Galabov, andato ai Fnatic qualche settimana fa.

L’annuncio è stato fatto su twitter tramite questo tweet in cui, in maniera scherzosa, è stata messa la sagoma del protagonista del famoso film d’animazione giapponese “il mio vicino totoro”.

Totoro l’anno scorso ha partecipato con il team dei bbq Olivers agli LCK (League of Legends Champions Korea). Il team ha avuto una pessima prestazione nella lega coreana, e infatti è arrivato ottavo nello split primaverile e nono nello split estivo. Fortunatamente il team è riuscito a rimanere negli LCK tramite l’LCK Spring Promotion tournament battendo gli CJ Entus.
A fine stagione il team ha deciso di acquistare il noto support dei Misfits Lee “IgNar” Dong-geun, con la conseguente uscita di Totoro dal team e al passaggio agli UOL.

La lineup si compone quindi da:

  • WhiteKnight
  • Kold
  • Exileh
  • Samux
  • Totoro

Maggiori considerazioni sul mercato e sul possibile piazzamento nelle prossime LCS arriverrano in queste ore in un articolo riassuntivo del mercato e dei roster EU.