I 100 Thieves completano il roster, arriva la firma

151

La superstar Vietnamita DoLevi” Duy Khánh firma come Jungler dell’academy del team 100 Thieves

Levi si trasferisce ufficialmente a Los Angeles dopo la firma che sancisce il suo rapporto con l’accademia dei 100 Thieves.

Do Duy è probabilmente il miglior giocatore uscente dalle attuali regioni “emergenti”, un player che ha sbalordito i fan al Mid-Season Invitational 2017 con uno stile di jungling molto aggressivo, attuando strategie decisamente fuori dall’ordinario. La prestazione di Levi durante l’Invitational hanno aiutato i Gygabyte Marines a mettere fuori gioco i TSM, il Team WE e i G2 Esports.

Ad affiancarlo, il top laner MaxwellKaizenWaldo, il mid laner AllenLinsanityLin, l’AD carry RichardRikaraSamuel Oh e il support RyanWhyinKaraszkiewicz

I 100 Thieves sono la sesta organizzazione NA a completare il proprio roster per la Academy league. Il Team Liquid, i Cloutch Gaming e gli OpTic Gaming sono gli unici team che devono ancora annunciare i loro roster definitivo.

La NA LCS Academy league inizierà il 18 gennaio.

Appassionato di Esports, Gaming e Tecnologia, ha deciso di tramutare la sua passione in qualcosa di più concreto per tutti.