Svelato il nuovo roster del team Giants

268

Un team Giants rinnovato: come se la caverà nei prossimi LCS?

Gli EU LCS 2018 sono ormai alle porte, e ieri, in data 27 dicembre, il famoso team Giants ha finalmente deciso di scoprire le carte in tavola, presentandoci il loro roster nuovo di zecca. 

Come mai questo rinnovamento?

Il motivo è semplice: 4 degli ex-componenti dei Giants, ossia Giluis, Minitroupax, Jactroll e il nostro connazionale Jiizuké, sono passati al team Vitality, di cui abbiamo già parlato in un articolo che potete trovare qui. E i gli “scambi” da team a team non finiscono qui, dato che alcuni ex-componenti degli Vitality sono passati direttamente ai Giants, ma vediamoli più nel dettaglio!

Il nuovo roster

La nuova formazione del team Giants sotto il comando del team manager Clemens Hoger e del coach Ramòn “Naruterador” Meseguer è un miscuglio tra veterani e nuove scoperte nel mondo competitivo, creando una squadra davvero interessante. Troviamo Hyeong Min “Ruin” Kim nella corsia superiore, giocatore appartenente a questa squadra ormai da un anno. Nella corsia inferiore invece una faccia nota arrivata direttamente dal team Vitality, ossia Pierre “Steelback” Medjaldi, incaricato di capitanare la squadra e di fornire, gioco di parole a parte, supporto al nuovo support Raphaël “Targamas” Crabbè, che vede in questi EU LCS il suo debutto nel mondo competitivo all’età di soli 17 anni! Nella giungla si presenta Charly “Djoko” Guillar, accompagnato dal giocatore ormai già veterano nel mondo competitivo Felix “Betsy” Edling, il quale sappiamo ha girato parecchi team, tra cui ROCCAT, H2K, e Gambit. 

Insomma, la squadra è pronta e sembrerebbe essere carica e piena di energia, speriamo proprio che questa nuova formazione ci riservi delle sorprese, e per scoprirlo non ci resta che aspettare il 19 gennaio 2018 con l’inizio degli EU LCS 2018!

Se siete interessati agli altri roster, li potete trovare qui:

Giocatore di varie tipologie di giochi sin da piccolo, si interessa da qualche anno al mondo degli e-sports. Ama la programmazione, e con la sua tendenza ad argomentare, cercherà di fornire informazioni dettagliate ed interessanti, che possano avvicinare più persone possibili a questo mondo.