Epsilon Esports annuncia il nuovo coach FIFA

148

Con sei anni di esperienza alle spalle Mover sarà il nuovo coach

Dominic “Mover” Stephens sarà il nuovo head coach degli Epsilon Esports; il suo acquisto è stato annunciato l’1 Gennaio 2018 sul sito ufficiale.

“Sono molto orgoglioso di unirmi a Epsilon come nuovo allenatore capo della FIFA. Era una cosa che ho sempre voluto fare durante la mia carriera in FIFA e unirmi a Epsilon è stato il miglior punto di partenza. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con tutti i membri dell’organizzazione e spero di avere un incredibile 2018. Vorrei ringraziare tutti a Epsilon per avermi assunto e non vedo l’ora di iniziare. “

– Dominic “Mover” Stephens, Head Coach Espilon Esports

Gli Epsilon Esports dal 2013 hanno una storia importantissima su FIFA, per questo la ricerca estremamente accurata alla fine ha portato il nome di Dominic.

Oltre a supervisionare i giocatori esistenti dell’organizzazione, offrendo un servizio completo di Scouting, lavorerà anche alle attività correnti e future collegate alla sezione FIFA di Epsilon.

Il primo scoglio importante per il team di Dominic, sarà il torneo organizzato da Gfinity, il Gfinity Elite FIFA 18; il vincitore otterrà un posto ai FIFA 18 Global Series Playoff.