Paladins, annunciata nuova modalità battleroyale.

213

Annunciata da Hi-rez la nuova modalità per paladins, Paladins: Battlegrounds.

Nella giornata di ieri la casa di produzione videoludica  Hi-Rez ha annunciato che il gioco Paladins avrà una modalità battleroyale, tramite questo tweet.

La compagnia inoltre lo ha definito il primo “hero battleroyale” nel senso che è il primo gioco con eroi ad avere una modalità battleroyale.

Paladins: Battleground sarà un battleroyale le cui partite avranno la lunghezza media di 20 minuti in quanto la mappa è davvero grande e si vocifera che includa tutte le mappe del gioco base . Come “veicoli” verranno usate le cavalcature. Per la mappa ci saranno alcune casse in cui è possibile trovare vari potenziamenti per il personaggio come per esempio, aumento del danno, danno maggiore verso gli scudi, più vita massima ecc… .

Questa nuova modalità è molto interessante ma il problema è che un sentiero in cui molte aziende si stanno buttando dopo il successo clamoroso di PUBG, il quale continua a crescere. Saranno forse questi eroi che daranno a Paladins la chiave per rendere ogni partita diversa e far si che diventi un titolo da giocare assolutamente. 

Purtroppo non si ha una data ufficiale ma solo un “in arrivo nel 2018”.